|
Arianna ed Enrico si conoscono e collaborano da diversi anni. Sono entrambi innamorati del territorio in cui vivono ed operano.
Vantano una più che decennale esperienza ed i servizi che offrono si integrano e si completano per dare ai turisti che visitano in bicicletta "il Giardino di Venezia" il massimo ed il meglio delle risorse ed opportunità disponibili.
Qualità, esperienza, professionalità, cura dei dettagli e completezza delle proposte sono ciò che caratterizza il loro lavoro.
Alla cultura e passione per lo sport e la bicicletta, abbinano il loro personale amore per la storia, le tradizioni, la buona cucina e gli ottimi vini locali.
Selezionano con la massima cura e buon gusto, in base alle richieste ricevute, i luoghi da visitare, i percorsi e le strutture di accoglienza, i servizi accessori, al fine di garantire la migliore riuscita di una speciale ed indimenticabile vacanza nella "terra gioiosa et amorosa" della Marca Trevigiana!
Tutti i loro collaboratori sono professionisti esperti nel proprio campo ed in regola con le specifiche abilitazioni previste per legge in materia di turismo.
|
|